5BNjpg
logistica
IMG_20210205_165126
brand
bollino
fire

L'AZIENDA

La panifici lariano iniziò molti anni fa nel 1950 quando nonna Ada come tante sue coetanee, impasta e cuoce da principio nel suo forno a legna il pane e i dolci che sfameranno e delizieranno per giorni la sua famiglia e successivamente dati i risultati, inizio a produrre utilizzando uno dei primi mulini a pietra il caratteristico pane di lariano .
La lavorazione del pane oggi come allora viene realizzata con il metodo tradizionale della lunga lievitazione, che rende il pane, oltre che genuino, estremamente saporito e di alta digeribilità.
Gli anni passano e la passione per l'arte bianca contagia le generazioni successive con l’apertura a Lariano di un moderno sito produttivo affermandosi sul mercato Regionale del Lazio verso la GDO con il marchio “Valentino il mago".
La nostra fierezza, la passione che muove le cose, la storia che le riempie di esperienza, la curiosità che spinge all'innovazione: questa è la nostra realtà, una realtà artigiana che si racconta nel tempo, dalle origini ad oggi, attraverso i suoi prodotti, diversi ma sempre uguali nella filosofia che ne guida la creazione.

I nostri vantaggi: conoscenza del settore, nuove tecnologie e nuovi ambienti produttivi uniti ad una adeguata struttura logistica, ci consentono di essere presenti sul mercato con una sempre maggiore attenzione al cliente.